• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Car Play Wireless

bene anche il mio è la versione Pro ma non ne vuole sapere, vorrei capire meglio...ma utilizzate USB-A oppure C? la configurazione iniziale come è stata fatta? dal telefono aprendo GENERALI / CARPLAY non trova l'auto...

bisogna usare la USB-A, l'altra se non sbaglio serve solo a caricare il telefono
Va abilitato Siri sul telefono, mi sa
A parte quello non mi pare di aver fatto nulla

bisogna usare la USB-A, l'altra se non sbaglio serve solo a caricare il telefono
Va abilitato Siri sul telefono, mi sa
A parte quello non mi pare di aver fatto nulla
forse devo cambiare cavo...siri è abilitato ma niente ancora...

E' accaduto anche a me al primo utilizzo, con un cavo diverso ha funzionato tutto.... Poi ho detto addio al cavo con il dongle usb!!

Buonasera a tutti arrivati oggi il dongle per Apple car play per la mia Proceed 2023. Funziona benissimo ma ho notato che spegnando auto la porta centrale per applecarplay rimane alimentata. Qualcuno mi conferma che sia temporizzTa one permanenentemente alimentata. Se così fosse provvederò a staccare la sera lol dispositivi per preservare la batteria.

Buonasera a tutti arrivati oggi il dongle per Apple car play per la mia Proceed 2023. Funziona benissimo ma ho notato che spegnando auto la porta centrale per applecarplay rimane alimentata. Qualcuno mi conferma che sia temporizzTa one permanenentemente alimentata. Se così fosse provvederò a staccare la sera lol dispositivi per preservare la batteria.
La porta usb si spegne dopo circa 5 minuti anche se lasci la macchina aperta, mi capita spesso di rimanere in auto prima di entrare al lavoro per un po’ di tempo e ho potuto verificarlo.

La porta usb si spegne dopo circa 5 minuti anche se lasci la macchina aperta, mi capita spesso di rimanere in auto prima di entrare al lavoro per un po’ di tempo e ho potuto verificarlo.
grazie mille

A suo tempo ho preso la MSSTTLY su Amazon poiché era la più economica, ma ce ne sono una
IMG_2105.webp
miriade che vanno bene...

Allegati

• IMG_2105.webp
    IMG_2105.webp
    26,6 KB · Visite: 30
  • IMG_2105.webp
    IMG_2105.webp
    26,6 KB · Visite: 29
Ah però, si sono abbassati i prezzi!!! In effetti è normale con l'aumento dei prodotti simili in circolazione, bene così....

Indietro
Alto Basso