Eh... io se non ci sbatto le corna non son contento.
Ho comprato anche io il Box della Carlinkit con android 11... troppo curioso di provarlo.
Fa quel che promette... youtube e altri applicativi sempre disponibili anche in movimento... il display dell'auto diventa un vero e proprio tablet "tuttofare" (e di più)... mi è piaciuto ad esempio configurare il lettore OBD per vedere i parametri dell'auto).
Credevo di poterlo usare per "dimenticarmi" Android Auto ma... inizio ad invecchiare e ho capito che il BOX necessita di qualche "confiugrazione" in più per le gli utilizzi iniziali (anche solo loggarmi a Spotify, Amazon Prime etc mi pesava... ahahha)... passati i primi 2 gg di "gioco" l'ho staccato e ho ordinato un semplice adattatore wireless per il solo Android Auto.
Se uno cerca e sa che può bastare Android Auto stock (ma lo vuole wireless) meglio appunto qualcosa di dedicato... i BOX solo per gli "smanettoni".
PS: nel mercatino ho messo il mio BOX in vendita se qualcuno fosse interessato... non posso fare il reso perchè preso direttamente dal negozio ufficiale per risparmiare qualche €.