Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, sul vecchio Applepie si chiamava Zlink5, sul nuovo Autokit (se ricordo bene), la si apre ed a patto di aver abilitato Connessione Wireless nelle developer settings di AA (sul telefono) si attende che si colleghi (devi però aver fatto il pair BT tra telefono e box)Grazie mille Ivan per il tuo preziosissimo e molto esaustivo commento ?
Quindi, se ho capito bene, per passare dalle varie app del dispositivo CarLink all'app di Android Auto (con connessione wireless) basta aprire l'app specifica già installata sul dispositivo stesso?
Comunque fra i due non ho dubbi su quale scegliere...meglio il nuovo tutta la vita!
Esattamente, sul vecchio Applepie si chiamava Zlink5, sul nuovo Autokit (se ricordo bene), la si apre ed a patto di aver abilitato Connessione Wireless nelle developer settings di AA (sul telefono) si attende che si colleghi (devi però aver fatto il pair BT tra telefono e box)
Purtroppo non posso confermare o meno se e come funziona con ACP... non ho un iPhone ?
Io sto usando un Huawei P30 Pro Android 10, quindi direi che non ci sono problemi con i telefoni degli ultimi 3 anni
Ciao, ti ringrazio per la solidarietà ?@Ivan69 grazie della recensione, dei consigli e dei continui aggiornamenti.
Il mio device benchè poco "carrozzato" lo consiglierei se non fosse per il ritardo durante le telefonate. Io sono spesso in macchina per lunghi tratti e quindi la parte telefonica è fondamentale. Sul resto si può chiudere un occhio ed il rapporto qualità prezzo (l'avevo pagato 140 Euro su Amazon) lo ritengo molto buono.
Appena acquistato non mi ero accorto di questo ritardo, non so dire se con gli aggiornamenti al firmware che ho installato sia peggiorato. Di certo non è migliorato!
Ad ogni modo sto pensando di renderlo e comprare qualcosa di più potente con la speranza che migliori questo aspetto del "lag".
@Ivan69 dal tuo screen capture mi sembra di vedere che il tuo sia collegato con il 4G, quindi immagino che tu abbia una sim dedicata. Mi confermi che quando dici che non ci sono ritardi di audio nelle telefonate ti riferisci alla comunicazione telefonica usando il telefono collegato in bluetooth e non direttamente con la sim installata?
Infine non oso immaginare la tua arrabbiatura e frustrazione per un device nuovo, atteso, e di cui eri entusiasta. Per quello che conta, sono arrabbiato e frustrato solidalmente con te.
Esattamente, sul vecchio Applepie si chiamava Zlink5, sul nuovo Autokit (se ricordo bene), la si apre ed a patto di aver abilitato Connessione Wireless nelle developer settings di AA (sul telefono) si attende che si colleghi (devi però aver fatto il pair BT tra telefono e box)
Purtroppo non posso confermare o meno se e come funziona con ACP... non ho un iPhone ?
Io sto usando un Huawei P30 Pro Android 10, quindi direi che non ci sono problemi con i telefoni degli ultimi 3 anni
Grazie ad entrambi per le precisazioni! ?è già stato "abbondantemente" recensito
Vedere Post "Android Auto"
Sono andato a rileggermi la sezione da te indicata, e non mi sembra che si parli della stessa cosa...è già stato "abbondantemente" recensito
Vedere Post "Android Auto"