ssquadro
Utente famoso
Beh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo...
idem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo...
mi piace che fanno di tutto per non farti usare il telefono e poi ti mettono degli accessori che lo replicano e ti distrai ugualmente...
Credo che siamo in pochi a pensarla così...
Un giorno stavo percorrendo tranquillamente una via del centro ai canonici 30 all’ora e mi vedo una ragazza in lancia Y attaccata dietro che guardava dentro al volante in telefono. Fortuna ha voluto che evidentemente conosceva bene la strada e ogni volta che rallentavo per i dossi non mi entrava nel baule per pochi cm... da ritiro patente, non tanto per un eventuale tamponamento, quanto più perché eravamo nei pressi di una scuola e se dovevo fermarmi per far attraversare un bambino chissà se avrebbe avuto i riflessi per fermarsi anche lei...concordo @Rosso Antico , non puoi capire quanta gente vedo alla guida col telefono in mano e dall'atteggiamento si vede benissimo che stanno guardando i messaggi...
Questa cosa fa imbestialire anche me...Ma non possono usare il vivavoce della macchina?????
Ora è diventata una moda parlare al telefono tenendolo in orizzontale davanti alla bocca in vivavoce.....
Esatto...il telefono in mano perché registrano/ascoltano audio di whatsapp