Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.131
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
una volta ha chiuso la portiera della vecchia civic così piano che si è staccato lo specchio
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una volta ha chiuso la portiera della vecchia civic così piano che si è staccato lo specchio
Non apriamo questo argomento per carità... lavo la macchina, il giorno dopo do un passaggio a quattro tra amici e amiche e quando vado a controllare come me l’hanno lasciata essendo un maniaco dell’ordine trovomi sa che dovremmo aprire un thread apposito per parlare delle malabitudini di quelli che salgono sulle nostre auto... ho paura che riempiremo pagine e pagine di inc.......re varie...
A volte, sulla mia vettura, qualcuno si è ostinato a premere (con convinta decisione) l'obiettivo della retrocamera nella vana speranza che si aprisse il baule...Per il capitolo baule ... nessuno capisce come si fa
... anche io sono andato a ritirare la Optima con mia madre (mia moglie era al lavoro) e per fortuna che il concessionario ha fatto il cavaliere e le ha aperto la porta per farla salire, almeno non ho corso rischi...
Eppure, queste persone sanno riconoscere l'obiettivo della camera del proprio smartphone quando fanno dei selfie... diventano distratti e superficiali solo quando si tratta di roba altrui.mi sa che ci metto un adesivo con scritto "NON premere qui"
Eppure, queste persone sanno riconoscere l'obiettivo della camera del proprio smartphone quando si tratta di fare dei selfie...
Il pulsante sulla chiave elettronica serve solo per lo sblocco del portellone, bisogna in ogni caso aprirlo tramite maniglia esternacomunque io ho la chiave elettronica ma penso sia lo stesso per la chiave normale, e c'è disegnato su un pulsante l'apertura del bagagliaio se si tiene premuto, mai provato onestamente ma dovrebbe funzionare per l'apertura senza necessità della maniglia esterna.
Vero ma, se guardi gli spot televisivi degli ultimi modelli di auto, vogliono convincerci del contrario...l'auto non è un telefono
Stavo per scrivere la stessa cosaVero ma, se guardi gli spot televisivi degli ultimi modelli di auto, vogliono convincerci del contrario...![]()
Beh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo... a volte lo dimentico in macchinaOrmai è vietato usare “fisicamente” il telefono in macchina ma “replicato” sullo schermo dell’auto
Assolutamente d’accordo. Tuttalpiù da fermo uso CarPlay o (le rare volte che funziona) AndroidAutoBeh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo...![]()