- Punteggio reazioni
- 12.285
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Post automatically merged:
Stazione hpc significa caricare la ev6 in 18 minuti da 0 a 80%
Post automatically merged:
Invece di costruire tante auto che vanno per la maggiore parlo di elettriche come la niro ev e adesso la ev6 e quelle che verranno in Korea ampliassero lo stabilimento slovacco di Zlina costruendo cosi le due auto sopracitate in europa anticipando cosi il tempo e costi del trasporto via nave.Hai presentato il nuovo sportage che aspetti a metterlo in commercio a Roma ormai non c'e giorno che non incontro hyundai tucson nuovo modello la ioniq5 la trovi nei saloni delle concessionarie e tra poco anche per strada.Dobbiamo patire la stessa storia che io ho vissuto con la niro ev che in Germania veniva venduta da un anno e mezzo prima di venire venduta in Italia ,poi la figura diUna volta si copiava dal più bravo (Tesla) ma ora non più sembra !! Mi dispiace ma tutte le case automobilistiche stanno nella ? è non finirà ora questa salita di Tesla, si perché le altre ditte nn le considero per niente, tra poco la Giga Berlino apre, poi uscirà la vera auto per il popolo Tesla 2 o Q ??. Nuove batterie Panasonic ecc..quindi il monopolio e suo . Dal lato azionista ok ... Però da amante Kia mi dispiace ... Spero solo che 2022 Kia superi VW ...PS: naturalmente aprendo la fabbrica il prezzo scenderà !!
![Poo :poo: :poo:](/kia/smiley/poo.gif)
Ultima modifica: