Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta la EV4 (2022) che sara' forse piu' corta ?Non sono daccordo? gia mi prudono le mani e il 30 settembre si avvicina, poi tutta questa storia potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua perche non mi entra nel box per via dello scooter.?
Dai bene Silvano allora non manca neanche tanto alla prossima uscita ufficiale.Allora notizia certa l'utima settimana di settembre ci sara' un open day per la presentazione della EV6 nelle concessionarie , era ora.Appena arriva in concessionaria mi chiameranno per andarla a vedere e provare.
Vedremo, intanto parecchi soloni stanno tirando i remi in barca; anche il Ministro della "transizione ecologica" tanto voluto da quella inutile parte politica ha detto cose assolutamente sensate e condivisibili relativamente agli ecologisti "radical-chic" da salotto ...Comunque ormai è chiaro la mobilità e solo elettrica tutta la fiera a Monaco è centrata su questo. Gli unici con prezzi bassi sono le auto Cinesi ! Pultroppo