Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio il robot che fa il caffe'Bo... Non capisco cosa aspetta Kia a far vedere e vendere questa auto?
Già sono arrivate le Model Y Tesla ...
Post automatically merged:
Quale avevi in mente oltre a Kia??Il tempo passa e la pazienza sta finendo per la EV6 kia ha detto settembre e settembre sia perche andando avanti cosi la valutazione della mia scende e buttare soldi dalla finestra in piu di quello che ho preventivato non mi va.In piu le altre auto in lista stanno avendo problemi per cui la scelta al momento si restringe di molto.
skoda eniaq,la sorella audi q4 etron ma ho letto che hanno problemi in ultima Ioniq5 che almeno e gia sul mercatoQuale avevi in mente oltre a Kia??
Tra le 2 sceglierei la ioniq 5 ... E sinceramente forse più interessante della Ev6skoda eniaq,la sorella audi q4 etron ma ho letto che hanno problemi in ultima Ioniq5 che almeno e gia sul mercato
E la vecchia Delta ... Però ai tempi nostri ?La Ionic mi pare un progetto di auto futuristica degli anni '70 ...