I
id-13512
Ospite
Ma che fi**ta !!!Eccolo qua sulla sportage in azione
Post automatically merged:
Ma che fi**ta !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che fi**ta !!!Eccolo qua sulla sportage in azione
Ma che fi**ta !!!
Ciao, ho qualche piccola domanda: Premetto che utilizzo ScreenToAuto.Eccolo qua sulla sportage in azione
Sì. Qualunque cosa che vedi sul tuo smartphone può essere riprodotta sullo schermo in qualsiasi momento. Chiaramente con tutte le precauzioni del casoma quindi è possibile avere youtube in riproduzione anche con macchina in movimento?
Sì ma avrai configurato qualcosa nei parametri di Screen2Auto o hai lasciato il default? Hai utilizzato anche "AA AIO Tweaker"? Siccome abbiamo la stessa auto e a me rimane fisso il logo di Android Auto sulla destra, probabilmente è una questione di impostazioni software da smartphone.Ciao, sinceramente non saprei come risponderti, pare che tenga in "stanby" l'applicazione secondaria nel riquadro piccolino, vuoi spotify o maps o sigic ( navigatore). ancora non sono riuscito a vedere a schermo intero. per quanto riguarda le informazioni sul display "tachimetro" non ci ho fatto proprio caso se con android vanno, appaiono col navi di serie
Torna indietro di una pagina e leggi il post di Longastrino del 16 Luglio. Guarda bene il Tutorial inclusoed è complicato da fare?
a giorni dovrebbe arrivarmi la sportage e mi piacerebbe sbloccare questa funzione
bast un qualunque telefono android (ho un samsung)? serve il root?
Non ho screening to auto, ma android autoSì. Qualunque cosa che vedi sul tuo smartphone può essere riprodotta sullo schermo in qualsiasi momento. Chiaramente con tutte le precauzioni del caso
Post automatically merged:
Sì ma avrai configurato qualcosa nei parametri di Screen2Auto o hai lasciato il default? Hai utilizzato anche "AA AIO Tweaker"? Siccome abbiamo la stessa auto e a me rimane fisso il logo di Android Auto sulla destra, probabilmente è una questione di impostazioni software da smartphone.
Non funziona, o meglio, non riesco ad installarlo perchè mi richiede di andare con il browser della macchina a scaricarmi un software, ma il browser non c'è !! Sarò pirla io che non lo vedo ? Qualcun altro ha installato per caso uno scatolotto simile ?Arrivato ora, vediamo se funziona..
Vedi l'allegato 31183
Non funziona, o meglio, non riesco ad installarlo perchè mi richiede di andare con il browser della macchina a scaricarmi un software, ma il browser non c'è !! Sarò pirla io che non lo vedo ? Qualcun altro ha installato per caso uno scatolotto simile ?
Lo so, ho fatto una ca**ta...beh... però c'era scritto...
l'infotainment KIA non prevede l'installazione di APK a meno che tu non riesca ad entrare in modalità sviluppatore ed attivare un root sul dispositivo, cosa fortemente sconsigliata ai fini della garanzia
Ma un bel AAWireless che lo attacchi e fa tutto lui no?
Vedi l'allegato 31186
Vedi l'allegato 31187
Ciao Pedrito, non ho ancora l'auto, ma mi piacerebbe anche a me "quando sarà" poter vedere direttamente il telefono sullo schermo...cosa hai usato/fatto ?Vedi l'allegato 31734
se può esservi utile questa è la mia auto, non connetto più il cell e ho tutte le funzioni disponibili (anche in movimento)
140 € e passa la paura.......
Ciao Pedrito, non ho ancora l'auto, ma mi piacerebbe anche a me "quando sarà" poter vedere direttamente il telefono sullo schermo...cosa hai usato/fatto ?