Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per non esserci fidati dei sensori (30 cm diventa rosso ed urla come un matto) abbiamo raschiato lo spoiler anteriore, che è basso, su un marciapiedi. Quindi non è tanto il muretto ma segnala anche ostacoli molto bassi, pali o altro (ci fossero anche i sensori laterali, come sulla Megane, sarebbe perfetto).Ma per curiosità, quanti muretti avete preso col paraurti anteriore per avere tutta questa necessità di sensori anteriori?![]()
Ma sono originali ho li ha montati dopo voglio le foto poi procedo al bannaggio a vita
OriginaliMa sono originali ho li ha montati dopo voglio le foto poi procedo al bannaggio a vita![]()
Che vergogna a saperlo compravo la Ioniq almeno avevo il contagiri e i sensori di parcheggio anteriori originali da non credere.
ANATEMA adesso per farmi del male sono andato a vedere un po di prezzi di niro tedesche con relativi accessori sono caduto in depressione dopo le prime due niro viste.
Che cosa stiamo leggendo!!!
![]()
@radu!!!! Potresti bannare l'admin @Pisia52 ? Motivazione: alto tradimento ed atteggiamento disfattista. Grazie.Che vergogna a saperlo compravo la Ioniq almeno avevo il contagiri e i sensori di parcheggio anteriori originali da non credere.Ste situazioni mi mandano fuori dai gangheri sembrano piccolezze ma essere costretto a non poterli montare da fabbrica perche qualcuno ha deciso al posto mio la ritengo una cosa inaccettabile.
Admin, mettiamo il "non mi piace" per i messaggi?Io li ho![]()
Admin, mettiamo il "non mi piace" per i messaggi?![]()
Mi attacco qui per portare il mio contributo. Ho comprato l'Hub indicato nel primo post, ma anche se all'inizio andava tutto bene, dopo circa 30/40 minuti usciva l'indicazione di non riconosciuto e si scollegava il tutto. Il tutto ascoltando la musica dalla chievetta USB e utilizzando Waze tramite AA. Supponendo che il problema fosse dovuto all'assorbimento del telefono ( Nexus6P) ho comprato la versione dell'HUB alimentata ( tramite ingresso mini USB), l'ho collegata, alimentata dalla presa 12v ed al momento sono circa 2 settimane che a patto di collegare il telefono dopo che il sistema audio è partito non ho più problemi ( SGRAT) anche per periodi superiori alle due oreil problema è che una porta USB fornisce solo 500 mA, utilizzando un hub, tutti i dispositivi collegati attingono da quelli soltanto... invece gli hub alimentati, forniscono 500 mA su ciascuna porta... Alcuni telefoni delle ultime generazioni, vogliono anche un po' di più di 500 mA e quindi escono i problemi... sicuramente sgancia perché non avendo la corrente richiesta, magari spegne proprio il bluetooth o la porta USB
Mi attacco qui per portare il mio contributo. Ho comprato l'Hub indicato nel primo post, ma anche se all'inizio andava tutto bene, dopo circa 30/40 minuti usciva l'indicazione di non riconosciuto e si scollegava il tutto. Il tutto ascoltando la musica dalla chievetta USB e utilizzando Waze tramite AA. Supponendo che il problema fosse dovuto all'assorbimento del telefono ( Nexus6P) ho comprato la versione dell'HUB alimentata ( tramite ingresso mini USB), l'ho collegata, alimentata dalla presa 12v ed al momento sono circa 2 settimane che a patto di collegare il telefono dopo che il sistema audio è partito non ho più problemi ( SGRAT) anche per periodi superiori alle due ore
Speriamo bene
Ciao
Fabio
EccoloGrande Fabio potresti indicare il link del modello preciso che hai acquistato?
grazie!