Marpes
Utente ben noto
Sul mio redmiNote 7 non va proprio, infatti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Rocket Player non devi impostare nulla. Trovi l'applicazione tra quelle disponibili sullo schermo. La selezioni e poi cerchi quel che vuoi riprodurre. Ad esempio io navigo per cartelle che ho preparato sullo smartphone. Ogni album oppure ogni playlist ha la sua cartella. Così mi trovo bene e non mi distraggo dalla guida.Per il volume non so aiutarti, per gli MP3 in locale invece sì, basta che usi un'app come Google play o Rocket player e la imposti per l'ascolto off line. In questo modo andrà a leggere la musica dal percorso che imposti e potrai usare tutte le funzioni come playlist etc. Credo che funzioni anche con Amazon music.
idem!
Oggi ho riprovato, nulla da fare. Poi ho selezionato prova il nuovo android auto e a questo punto si é messo a funzionare. Ho provato solo a rispondere a qualche messaggio wa, funziona ma fa un po'quello che vuole, a volte si a volte noStrano io ho vari xiaomi , quindi siamo sulla stessa famiglia, e funzionano perfettamente.
Oggi ho riprovato, nulla da fare. Poi ho selezionato prova il nuovo android auto e a questo punto si é messo a funzionare. Ho provato solo a rispondere a qualche messaggio wa, funziona ma fa un po'quello che vuole, a volte si a volte no
Spuntando "prova il nuovo AA" a me non succede nulla, resta sempre il vecchio... che non parte![]()
A me con il suo cavetto di carica nella confezione funziona, con questo tanto bellino niente , infatti lo reso.Caso 3, uso un cavo penso "premium":
https://www.amazon.it/gp/product/B07G29Y1JK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
proverò con un altro...
NienteRagazzi avete avuto ragione! Ho cambiato cavo e ora funziona! Grazie per il suggerimento![]()