Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo è l'aggiornamento di giugno ed è ok ora dovrebbero rilasciare questo nuovo chissà quando ma lo devono fareCome versione del software ho questa della foto: come sono messo? Hanno effettivamente aggiornato o mi hanno preso solo per il ***o e magari ho pure una versione hardware che non supporta il mirroring?
Vedi l'allegato 7376
Si bravo le nuove cee'd non hanno il lettore cdIn che senso con i cd? Che ha il lettore?
Se hai una GtLine dovresti avere il navigatore 7 pollici e l'aggiornamento si può fareIo solo mp3, ergo si potrebbe fare? Oggi provo a chiamare l'officina...
ciao, io ho le stesso modello, ad aprile ho fatto l'aggiornamento del software e delle mappe, in concessionaria mi hanno spigato che essendo la versione con windows ce non era prevista l'integrazione del carplay, dicendo che forse avrebbero integrato solo le versioni con DAB (ovvero con android) quindi mi sa che per noi niente...Ciao Ragazzi,
io ho questo navigatore (auto del 05/16) si può aggiornare secondo voi?
Vedi l'allegato 7439
Quelle tre lettere maiuscole accendono un lumicino di speranza per la miadicendo che forse avrebbero integrato solo le versioni con DAB (ovvero con android)
molto probabile, comunque se qualcuno poi (quando sarà disponibile ) ci mostra le funzioni del carplay.... sono curiosoQuelle tre lettere maiuscole accendono un lumicino di speranza per la mia