Anima Ribelle
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 241
- Provincia
- LI
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Lo hanno fatto apposta dato che a fine 2017 inizio 2018 arriva la nuova Kia Cee'd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facci sapere quando hai fatto. Incrociamo le ditaHo appena risposto ad un altro post simile, oggi ho chiamato in officina e gli ho chiesto se potevo effettuare l'upgrade alla mia, mi hanno detto che è arrivato l'aggiornamento 2017 e posso portarla tra due settimane per eseguirlo.... Speriamo!!!!
A me hanno detto di aver fatto un'aggiornamento che è uscito da poco quando ho portato la macchina al concessionario circa 1 mese fa ma non è cambiato niente sono qualcosa nelle mappe e miglioria del softwareHo appena risposto ad un altro post simile, oggi ho chiamato in officina e gli ho chiesto se potevo effettuare l'upgrade alla mia, mi hanno detto che è arrivato l'aggiornamento 2017 e posso portarla tra due settimane per eseguirlo.... Speriamo!!!!
Peccato, la mia è 03/2016Guardate un pò cosa è uscito sul sito ufficiale kia Vedi l'allegato 7362
Il tuo dovrebbe essere il vecchio navigatore con i cd giusto? Se è quello no non puoi averlo mi dispiacePeccato, la mia è 03/2016
In che senso con i cd? Che ha il lettore?Il tuo dovrebbe essere il vecchio navigatore con i cd giusto? Se è quello no non puoi averlo mi dispiace