angelinsane
Neoiscritto
- Registrato
- 9 Marzo 2017
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Roma
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2017
Salve a tutti,
ho una Kia ceed GTline acquistata a febbraio 2017, immatricolata il 26/02/2017
già una decina di giorni fa ho notato l'aggiunta della ceed sul sito android auto, ho scritto immediatamente alla KIA allegando il contratto di vendita.
Mi sembrerebbe una beffa epica se l'aggiornamento è solo per le auto prodotte nel 2017 nonostante abbiamo speso gli stessi soldi per lo stesso allestimento. Non credo la kia faccia un errore così grande con i suoi clienti.
sto aspettando la risposta dalla kia, appena la ricevo vi aggiorno con il mio caso.
nella speranza possiamo essere più o meno tutti accontentati, vi saluto
Antonio
ho una Kia ceed GTline acquistata a febbraio 2017, immatricolata il 26/02/2017
già una decina di giorni fa ho notato l'aggiunta della ceed sul sito android auto, ho scritto immediatamente alla KIA allegando il contratto di vendita.
Mi sembrerebbe una beffa epica se l'aggiornamento è solo per le auto prodotte nel 2017 nonostante abbiamo speso gli stessi soldi per lo stesso allestimento. Non credo la kia faccia un errore così grande con i suoi clienti.
sto aspettando la risposta dalla kia, appena la ricevo vi aggiorno con il mio caso.
nella speranza possiamo essere più o meno tutti accontentati, vi saluto
Antonio