Ciao,
purtroppo da un paio di settimane riscontro un problema con l'Infotainment della mia Stonic:
quando cerco di far partire un percorso sia da Waze che da Google Maps continuano a girare a vuoto dicendomi che non c'è nessuna connessione e non mi caricano il percorso, continuano a girare a vuoto come se lo stessero ancora cercando/elaborando, però la connessione dati è accesa, Spotify va senza problemi.
Usando solo il telefono, staccando il cavetto, mi prende subito e perfettamente il percorso con entrambe le app...ho provato anche a cambiare cavetto ma il problema persiste...sono riuscito a bypassare Maps facendola partire direttamente dal telefono con il cavetto staccato e poi attaccandolo successivamente mi si riversava sullo schermo dell'auto, ma facendolo partire direttamente dall'auto niente di niente, non ne vuole sapere.
Per caso è già successo a qualcuno? Che cosa potrebbe essere?
Nelle prossime settimane devo portare l'auto per il primo tagliando, secondo voi, visto il problema, mi converrebbe portarla nel concessionario in cui l'ho comprata (abbastanza lontano e scomodo per me) oppure posso portarlo in qualsiasi altro centro Kia e fargliela controllare nel frattempo che ce l'hanno lì per il tagliando?
Grazie