Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande!Segnalo nuova app Android YOUTUBEAUTO, sviluppata da poco, che permette di visualizzare video di YouTube sullo schermo, googolando trovate tutte le info riguardo installazione e procedure, non pubblico il link in quanto non è un app ufficiale e necessita di sblocco opzioni sviluppatore lato smartphone... Buona visione![]()
Grande!
Ma cosa vuol dire che "necessita di sblocco opzioni sviluppatore lato smartphone"?
perciò quanto riportato dal manuale sia plug in che della nostra, da informazioni, in questo specifico caso, sollo per la urban?Se intendi il salvataggio brani, no. Come mostrato nel messaggio #106 è una cosa presente solo sulla Urban che ha un impianto diverso da Style e Energy.
e d'ora in poi la risposta di default sarà: "e io ho lo spazio nella radio e voi noooo" :-D :-DSi, nel manuale è scritto un po' ovunque:"se previsto", "dove previsto", "se in dotazione"...
Qui abbiamo Style 2017, Style 2018, Energy 2017, Energy 2018, mi pare ci sia anche un utente con la PHEV, ma quella funzione ce l'hanno solo gli amici con la Urban..