Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguriritirata ed è stupenda!!!
tieni presente che è un auto uscita da poco e chi l'ha acquistata ha fatto pochi chilometri. Secondo me è ancora presto dare dei giudizipasso il resto della giornata a spulciare il vostro forum e spero di non trovare difetti ma solo ottime impressioni...
Non frequento quel forum, ma in genere i forum di auto sono simili tra loro. Qui cerchiamo di tenere ordinate e senza off-topic le sezioni dei modelli KIA, mentre nelle altre sezioni c'è più libertà.Spero che come il forum Qashqai qui sia una specie di grande famiglia dove ridere e scherzare oltre a scambiare impressioni sulle nostre macchine, vado a leggere e se ho dei dubbi faccio domande a voi che ne sapete di più...
Se hai qualche dubbio chiedi pure, c'è anche una sezione dedicata per queste domande Problemi, proposte per il forum e comunicazioniStò cercando di capire come è impostato il forum per avere notizie/impressioni su quella che al 99% sarà la mia futura macchina...
Come ti hanno già detto è nella categoria Ceed, se pensate che sia una scelta sbagliata, parliamone! Non ho problemi a spostarlaNon riesco a capire se c'è un area dedicata alla Xceed dato che non trovo il mio modello nell'elenco...
Sotto l'editor trovi il pulsante "Allegati" e puoi inserire le foto anche direttamente dal cellulare. In questa sezione abbiamo tolto il permesso per caricare le foto, è una sezione dedicata alle presentazioni/saluti.Per la foto devo capire come si fa ad inserirla, quale icona devo toccare?
ritirata ed è stupenda!!!