U
Utente cancellato 11558
Ospite
Hai fatto bene.A istinto... ???
Me la sentivo bene e l'ho presa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto bene.A istinto... ???
Temerario! Ad ogni modo tanti auguri per il nuovo acquisto, e facci sapere come va!A istinto... ???
Vai ne Le auto degli iscritti e crei una discussione per il tuo mezzo inserendo le foto da allegatiL'ho presa lunar silver, era in pronta consegna e mi piaceva di più rispetto al giallo che era anche disponibile o blu che però non era sicuro l'arrivo in tempi brevi... Vedo se riesco a caricare la foto.
Per la foto devo capire come si fa ad inserirla, quale icona devo toccare?
Lo avevo visto ma non mi fà prendere la foto dalla galleria del telefono, devo caricarlo da qualche parte?Il quadratino a sinistra delle faccine appena sopra la riga dove scrivi
In questa sezione mi sa che non si può se non erro, perché non appare nemmeno a me la sezione allegaProvo
Lo avevo visto ma non mi fà prendere la foto dalla galleria del telefono, devo caricarlo da qualche parte?
Perfetto grazie, appena ho le foto dopo la consegna le carico dove mi avete indicato...In questa sezione mi sa che non si può se non erro, perché non appare nemmeno a me la sezione allega
Noi maschietti rimaniamo bambini tutta la vita, col tempo cambia solo il costo dei giocattoli...Oggi è il grande giorno, appuntamento per ritiro ora 13,30.... Non stó nella pelle...