Dazione
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- BA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Tu hai quali lampade?vabè... io mi godo le mie che fanno una luce quasi al pari dei led montati dalle case di serie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai quali lampade?vabè... io mi godo le mie che fanno una luce quasi al pari dei led montati dalle case di serie
Bene, sono le stesse che avevo io e fanno una bella luce, solo che dopo meno di 2 settimane uno si è bruciato forse a causa dello start and stop. Ora attendo una coppia con ancora più lumen, vi darò le mie impressioni a breve!
Un paio di mesi fa gli ho chiesto info per quelle specifiche per lenticolari, mi hanno consigliato queste da 99 €
https://www.xenovision.it/kit-led-xe-eagle-p-2549.html?s=2583
io alla sera o quando ho le luci accese stacco sempre lo start and stop, a parte che fa malissimo per la batteria ecc ma per le luci a led o alogene che sia è una tortura....Bene, sono le stesse che avevo io e fanno una bella luce, solo che dopo meno di 2 settimane uno si è bruciato forse a causa dello start and stop. Ora attendo una coppia con ancora più lumen, vi darò le mie impressioni a breve!
Infatti credo che la mia si sia bruciata a causa dello s. and stopio alla sera o quando ho le luci accese stacco sempre lo start and stop, a parte che fa malissimo per la batteria ecc ma per le luci a led o alogene che sia è una tortura....
Il problema credo siano i costi, dato che 175 euro di differenza non sono pochi, ma sarebbe da testare personalmenteHo trovato molto utile questa comparativa.
È in inglese ma il test è svolto in maniera professionale con misurazione dei Lux, si può notare come molte lampade hanno un fascio di luce scorretto che provoca bagliori fastidiosi per le macchine opposte.
https://betterautomotivelighting.com/2017/05/03/15-brands-led-headlight-bulb-shoot-ones-best/
Queste le mettono al primo posto:
25w GTR Lighting GEN 3 Ultra Series LED Bulbs.
Edit:
Ho contattato l'azienda per avere più informazioni, come se producono lampade anabbaglianti/abbaglianti, la garanzia, i costi, ecc.
Come ti vanno?Ciao a tutti Io invece oggi ho montato delle lampadine che a vederle accese assomigliano molto come luce bianca ai LED del faro... (in origine come ben sapete sono gialline)..Non mi fido molto a fare delle modifiche per le lampade a LED,visto una esperienza negativa con 2 lampadine di posizione su un'altra vettura,senza contare che se succede qualche problema all'illuminazione della mia kia stonic la garanzia me la sogno...buona serata a tutti .ciao