Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..scusa ma non ho capitobene sta storia dei blocchi. ..di che si tratta. ? e di quale vetture. ..?A volte ci sono dei blocchi all'ammortizzatore per far si che le auto in esposizione non subiscano danni alle sospensioni, se così fosse va controllata quella cosa...
In tal caso, se ti hanno dato la vettura coi blocchi, hai tutto il diritto di arrabbiarti...
Sulla Polo di un amico è successo![]()
..messo del grasso ai cuscinetti. ..QUOTE]
mi scappa da ridere ...
spero che fossero quei famosi blocchi e non te l'abbiano detto per la vergogna.
Pensandoci bene la cosa è strana. Anche io riscontro che a volte il colpo che si sente è eccessivo rispetto alle buche...però devo anche dire che stabilita e tenuta sono perfette anche con macchina super carica come ho potuto costatare anche io che in ferie avevo pure il baule sul tetto...
...scusami ma solo per un semplice rollio. ..o perché hanno visto che effettivamente battono in testa. ..è come hai fatto per ottenere la sostituzione. ..hai chiesto tu un ispettore. .?esattamente come per la mia, se becco un cratere stradale si sente il colpo secco (un paio di volte mi son fermato per vedere se fosse partito il cerchio in lega) ma la tenuta è ottima.
ultimamente però ho notato un rollio posteriore più marcato e sono andato in kia a far dare un'occhiata agli ammortizzatori, risultato mi sostituiscono quelli posteriori dopo aver avuto l'ok dell'ispettore