• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Alzacristalli automatico apertura/chiusura

Sportage GTLine HEV immatricolata Novembre 2023, guidatore e passeggero automatici. Allego foto

Allegati

• 20240826_151820.jpg
    20240826_151820.jpg
    167,5 KB · Visite: 126
Ragazzi ho trovato la centralina comfort per la serie V finalmente è stata realizzata….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,29€ | Aggiorna automaticamente il Kit di chiusura per alzacristalli elettrici per auto 1 per 1 per Kia KX5 Sportage 2021-2024
Ovviamente se macchina ancora in garanzia installando la centralina comfort la si perderebbe?

Sicu
Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...

Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
Perfetto
Allora mi sa che un pensierino c è lo faccio..se è solo questione di cambiare un elemento.

Per ora grazie

Sicu

Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...
Ne avevo uno sulla vecchia tucson e chiesi anche all’officina hyundai e mi venne riferito che essendo plug an play e non modificando l’impianto originale non dava alcun problema sulla garanzia….

Premetto che ho già fatto le prove...su gt line + con premium pack...solo lato guida e passeggero davanti.. sulla Tiguan che avevo prima allestimento business si aprivano tutti e quattro e potevi modificare la funzione anche da pannello infointanment. In ogni caso avevo comprato all'epoca un aggeggino (obdeleven2 ) che ti permetteva di modificare/aggiungere alcune funzioni non previste sul mio allestimento con l'app dedicata direttamente dalla centralina.Chiedo x un amico,non è che si possa fare lo stesso sulla Sportage??

Premetto che ho già fatto le prove...su gt line + con premium pack...solo lato guida e passeggero davanti.. sulla Tiguan che avevo prima allestimento business si aprivano tutti e quattro e potevi modificare la funzione anche da pannello infointanment. In ogni caso avevo comprato all'epoca un aggeggino (obdeleven2 ) che ti permetteva di modificare/aggiungere alcune funzioni non previste sul mio allestimento con l'app dedicata direttamente dalla centralina.Chiedo x un amico,non è che si possa fare lo stesso sulla Sportage??
Purtroppo no….

io ho una business ritirata 4 giorni fa e solo il finestrino del lato guidatore è automatico ma solo a scendere e non a salire. con la chiave non sono riuscito ad abbassarlo invece.

quel kit di aliexpres permette di comandarli anche con la chiave?

Sulla descrizione c'è solo scritto Windows close

Ragazzi ho trovato la centralina comfort per la serie V finalmente è stata realizzata….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,29€ | Aggiorna automaticamente il Kit di chiusura per alzacristalli elettrici per auto 1 per 1 per Kia KX5 Sportage 2021-2024
Come si installa? Esiste un video o un manuale? Grazie.

Indietro
Alto Basso