Stefanolsi
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 159
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente se macchina ancora in garanzia installando la centralina comfort la si perderebbe?Ragazzi ho trovato la centralina comfort per la serie V finalmente è stata realizzata….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,29€ | Aggiorna automaticamente il Kit di chiusura per alzacristalli elettrici per auto 1 per 1 per Kia KX5 Sportage 2021-2024
Update Auto automatisch Fensterheber schließen 1x1 Kit für kia kx5 sportage 2012-2016 - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…Ovviamente se macchina ancora in garanzia installando la centralina comfort la si perderebbe?
Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
PerfettoAssolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
Ne avevo uno sulla vecchia tucson e chiesi anche all’officina hyundai e mi venne riferito che essendo plug an play e non modificando l’impianto originale non dava alcun problema sulla garanzia….Sicu
Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...
Purtroppo no….Premetto che ho già fatto le prove...su gt line + con premium pack...solo lato guida e passeggero davanti.. sulla Tiguan che avevo prima allestimento business si aprivano tutti e quattro e potevi modificare la funzione anche da pannello infointanment. In ogni caso avevo comprato all'epoca un aggeggino (obdeleven2 ) che ti permetteva di modificare/aggiungere alcune funzioni non previste sul mio allestimento con l'app dedicata direttamente dalla centralina.Chiedo x un amico,non è che si possa fare lo stesso sulla Sportage??
Sul pezzo in che ha allegato Poul77??Sulla descrizione c'è solo scritto Windows close
Si, guarda la fotoSul pezzo in che ha allegato Poul77??