Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si, avrebbe avuto di che lustrarsi gli occhi ?? (io personalmente me li sono lustrati)@Ivan69 immaginavo fossi tu, dalla foto. Ma dicevo a @sduke1907 che ieri ne avrebbe viste un po'
Si la ceed gt è di Federico, credo non ci sia qui.. bellissima anche la suaFederico se ben ricordo. Ma non so se é qui. E la proceed di Massimiliano??
Grazie a tutti, è stato un bel pomeriggio; e grazie per avermi accettato come "intruso".È stato un piacere anche per me, il mio unico rammarico è stato non poterci essere x il pranzo... Mi rifarò la prossima volta ?
Un saluto a tutti i partecipanti, anche agli "intrusi" come @marcolinom3 ??
(troppo belle le vostre auto, complimenti a tutti!)
Marcolino allora eri l'unico tra le tante Proceed ,la tua Stinger si sara sentita sola !Grazie a tutti, è stato un bel pomeriggio; e grazie per avermi accettato come "intruso".
Si infatti !!! La Stinger è abituata a farsi guardare , dato che sono veramente pochissime ? personalmente mi è sempre piaciuta come vettura.Diciamo che per una stinger la solitudine è quasi una regola. Si è consolata tra le sue cugine. Hahaha