Corradosalvo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- VA
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2020
Perfetto, sarò presente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In previsione c'è a metà marzo zona MugelloIo ci sarò al prossimo. Questo weekend sono già via
PresenteConfermo che sabato 26 febbraio ore 14.45 / 15.00 il ritrovo sarà nel parcheggio del mokart , viale Brianza 95, Cinisello balsamo MI
Dai bene che bello sono davvero contento chevi siete trovati .Grazie ragazzi per i presenti oggi è stato un piacere conoscervi ,anche joso del gruppo fb che aveva organizzato ringrazia di cuore....
Visti i 350 km per tornare a casa
mi scuso se son scappato abbastanza velocemente e non mi sono trattenuto un altro po a fare altre 2 chiacchere, sarei rimasto volentieri ...
Spero alla prox .
Ps ho qualche foto e un paio di video fatti dal telefono , vedo se riesco ad oscurare le targhe come da regolamento del forum e le pubblico
?grazie milleRagazzi che dire,ho passato delle belle ore insieme a chiacchiere delle nostra passione,sembrava che ci conoscevamo da parecchio nonostante fosse la prima volta per me,un saluto a tutti e alla prossima. Per giannickt,la tua prooced è proprio fuori di testa .???
Bella la zona e bella la fiorentina!!!. magari sarà un po lontano ma se a qualcuno interessa sabato 19 marzo zona Mugello, (Giretto panoramico) passo della futa e passo della raticosa e poi ci aspetta una bella fiorentina haahaha.
Se a qualcuno interessa.....