Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no, anche perchè il volume della radio con quello del telefono sono differenti.@jeremj , non è una questione di settare di nuovo le impostazioni audio, di navigazione etc. etc. ?
esatto, infatti l'audio della radio va bene adesso. Però come ho fatto una chiamata, mi sono visto il volume a 30!!! Prima era a 13. Boh...Posso dirti...che impianto di m... Più sono complessi più ci incasinano. E un sistema così con due aggiornamenti al anno invece di risolvere sembra che crea altri problemi.
Si lo so, però prima se stavo sopra la soglia del limite c'era un beep che ti faceva capire che eri ancora sopra. Ora non più.jeremj
Per gli autovelox puoi impostare la distanza di avviso, almeno per me è così, non ho ancora aggiornato niente.
anche noi stessa cosa, pensavo anche un aggiornamento autovelox fissi e mi sa che non c'è stato o meglio quelli che non mi segnalava continua a non segnalarmeli.Caricato nuovo software e non trovo molte funzioni. Qualcuno sa dove trovare un video in italiano?
No vengono letti tramite mappe, parlo dei fissi. Se le mappe non sono aggiornate con gli autovelox fissi mai li legge. Parlo ovviamente del navigatore auto di serieGli autovelox non fanno parte delle mappe e vengono letti, tramite connessione internet, dal sito di tomtom...
Mobili? Perché anche quelli vedi?può darsi, allora, che nei nuovi navigatori sia così. io ho il Gen5 Compact e gli autovelox, sia fissi che mobili, vengono letti tramite internet. Ho smanettato abbastanza con i files delle mappe e gli autovelox non ci sono.
Anche a me funziona così.può darsi, allora, che nei nuovi navigatori sia così. io ho il Gen5 Compact e gli autovelox, sia fissi che mobili, vengono letti tramite internet. Ho smanettato abbastanza con i files delle mappe e gli autovelox non ci sono.
Aspetta io sono sempre connesso, non ho capito cosa intendi tu per connessione hot spot.Semplicemente, nelle impostazioni della navigazione ho attivato gli avvisi degli autovelox, poi, se sono connesso a internet, nel mio caso tramite hot spot wi-fi del cellulare, allora escono gli autovelox... è mi avvisa su qualsiasi tipo di telecamera, anche quella che rileva il passaggio al semaforo e tutti gli avvisi sono dipendenti dalle informazioni inserite dalle polizie locali. Il sistema funziona egregiamente anche fuori dallitalia; viaggio spesso in spagna, attraversando la francia e mi segnala sempre tutto... ripeto, non so cosa sia cambiato nelle versioni successive del navigatore, da quando è stato introdotto Kia Connect...