Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se le mappe sono del tomtom, i velox sono già nel sistema non ho dovuto fare nullaMa sai se le mappe sono già quelle di Tom Tom? Inoltre i velox erano già inseriti nel sistema o li hai dovuti scaricare tu?
"Genesis" identifica il marchio premium di Hyundai (un pò come Lexus con Toyota), al cui interno vi sono alcuni modelli di auto, non è il codice del sistema multimediale ?L'articolo dice che grazie alle mappe tomtom i cruise regolano la velocità, e visto che sulle auto con il nuovo infot è presente questa funzione 8mmagino che generis sia il codice del nuovo sistema multimediale
Ok grazie per l'info!Non so se le mappe sono del tomtom, i velox sono già nel sistema non ho dovuto fare nulla
Niente allarme al superamento della velocità media nelle tratte con Tutor?Non so se le mappe sono del tomtom, i velox sono già nel sistema non ho dovuto fare nulla
No, aggiornamento solo per le mappe/navigazione.Forse qualcuno l'avrà già chiesto, in caso chiedo scusa. L'aggiornamento è relativo solo alle mappe/navigazione ? Nessun speranza di migliorare l'audio dell' Harman Kardon ?
Per gli aggiornamenti strong, centraline varie, gli aggiornamenti vanno eseguiti unicamente in officina Autorizzata Kia.Forse qualcuno l'avrà già chiesto, in caso chiedo scusa. L'aggiornamento è relativo solo alle mappe/navigazione ? Nessun speranza di migliorare l'audio dell' Harman Kardon ?
Non mi risulta affatto quello che dici, anche perchè ne ho avuto conferma con la mia precedente sportage. In officina fanno esattamente quello che facciamo noi con chiavetta usb nulla di più.Per gli aggiornamenti strong, centraline varie, gli aggiornamenti vanno eseguiti unicamente in officina Autorizzata Kia.
Parla di navigation updater, non di system, poi magari hai ragione tu.Non mi risulta affatto quello che dici, anche perchè ne ho avuto conferma con la mia precedente sportage. In officina fanno esattamente quello che facciamo noi con chiavetta usb nulla di più.