Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Grazie, lo scaricherei... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è già quello per la phev, oggi si è aggiornato anche il software navigation updater e hanno inserito anche la phev con lo stesso aggiornamento del 23/06.io aspetto ancora un po'.. quando uscirà sicuro quello per la PHEV, che non si vada ad incasinare qualcosa..
Quindi niente OTA pur avendo fatto l'aggiornamento precedente? Non capisco se deve arrivare un messaggio sul display o bisogna sempre andare a verificare online ....Scaricato e aggiornato. Comunque anche con l'aggiornamento continuano a esserci degli errori sulla mappa e sugli autovelox (sensi unici inesistenti e tutor autostradali con limite a 40 KMh). speriamo che in futuro vengano corretti.
chiavetta meglio che hard disk anche se non escludo che funzioni bene anche quello, comunque sicuramente caricherei solo i file dell'aggiornamento sul supporto senza nulla altro.una domanda, per fare l'aggiornamento posso farlo con un hard disk al posto della chiavetta? e in caso l'hard disk o la chiavetta, deve essere vuota per forza o posso mettere l'aggiornamento in un supporto che ha altri file dentro?
ok grazie millechiavetta meglio che hard disk anche se non escludo che funzioni bene anche quello, comunque sicuramente caricherei solo i file dell'aggiornamento sul supporto senza nulla altro.
Scaricato e aggiornato. Comunque anche con l'aggiornamento continuano a esserci degli errori sulla mappa e sugli autovelox (sensi unici inesistenti e tutor autostradali con limite a 40 KMh). speriamo che in futuro vengano corretti.
Io l'ho fatto con un disco NVME usb ed ha funzionatouna domanda, per fare l'aggiornamento posso farlo con un hard disk al posto della chiavetta? e in caso l'hard disk o la chiavetta, deve essere vuota per forza o posso mettere l'aggiornamento in un supporto che ha altri file dentro?
Ciaoè tempo di aggiornamenti. Sul software kia navigation updater è disponibile una nuova versione software datata 23/06/2022. L'ho appena installato in circa 50', pare che riguardi soprattutto il sistema di navigazione almeno così è scritto nel log dei cambiamenti e prima che me lo chiediate, no non è stato implementato il collegamento wifi con il telefono ?.Allego foto con la nuova versione.
my22 e giusto. scaricalo lo stesso non ti preoccupare non è quello di maggio, quando lo installi poi te ne rendi conto.Ciao
io ho una mhev ma usando il programma per scaricare il software mi da una versione di Maggio. Imposto my22 come modello e non phev o hev, sbaglio qualcosa?
Grazie
Ok graziemy22 e giusto. scaricalo lo stesso non ti preoccupare non è quello di maggio, quando lo installi poi te ne rendi conto.