ilbuma
Utente ben noto
grazie...non è lo stesso...spero a questo punto non sia lo stesso il comportamentoCiao, Clerici auto di Saronno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie...non è lo stesso...spero a questo punto non sia lo stesso il comportamentoCiao, Clerici auto di Saronno.
Ciao, che video è? Si trovano ancora i file?buonasera ho trovato questi.. su un video youtube per la sportage, sapete se sono validi anche per la niro?
Vedi l'allegato 24125
se volete li posto qui! ma sempre con la consapevolezza di quello che fate e dei eventuali danni che potete fare!Ciao, che video è? Si trovano ancora i file?
Grazie
Direi di si, naturalmente ognuno si prenda le proprie responsabilitàse volete li posto qui! ma sempre con la consapevolezza di quello che fate e dei eventuali danni che potete fare!
ciao
Direi di si, naturalmente ognuno si prenda le proprie responsabilità
Ciao,
fate i bravi! ???
sotto nei commenti ci sono i link per i download!
Che versione ti hanno caricato? Se puoi posta la foto visto che hai una 2017 come me.Aggiornamento mappe fatto martedì 19 maggio senza nessun problema in concessionaria..........p.s. la Niro non è stata acquistata da Loro,ma visto il mio domicilio,mi servo per tutti i tagliandi fin dal primo e tutti gli aggiornamenti.....anzi,mi è stato riferito che c'è un richiamo ufficiale per la sostituzione di un paio di relè e che mi contatteranno appena saranno disponibili.....concessionaria super.
Non riesco aprile l’allegatoPronta la foto.....Vedi l'allegato 24247
Questa volta manca la fotoEcco la foto....sorry