U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Ottimo: P320 full .45ACPSi, P226 ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo: P320 full .45ACPSi, P226 ;-)
Provata. Davvero bella, leggera e maneggevole. ComplimentiOttimo: P320 full .45ACP
Scatto, benché in sola DA eccezionalmente scorrevole, leggero e netto.Provata. Davvero bella, leggera e maneggevole. Complimenti
@custims Sì sì, ho avuto modo di apprezzare. La mia in .40SW ed ho anch'io una discreta scelta in termini di "peso"...della stessa famigliaScatto, benché in sola DA eccezionalmente scorrevole, leggero e netto.
... ne ho anche di più pesanti ?
@Customs ms Sì sì, ho avuto modo di apprezzare. La mia in .40SW ed ho anch'io una discreta scelta in termini di "peso"...della stessa famiglia
“Sappiamo fare il nostro lavoro” citIo chiesi espressamente di aggiornare il navigatore prima della consegna; ricordandolo al venditore una seconda volta mi disse "abbia un po' di fiducia in noi"; indovinate un po' se lo fecero?
Veramente io ero in officina e, tra aggiornamento sistema e aggiornamento mappe, in tutto ci sono volute un paio d'ore.L'aggiornamento dura 10-15 minuti non di più!
Allora quello che mi hanno detto in officina e più o meno in linea con questi tempi .Veramente io ero in officina e, tra aggiornamento sistema e aggiornamento mappe, in tutto ci sono volute un paio d'ore.
Sono circa una ventina di giga.