Drigo65
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
GrazieNon ti preoccupare se ti servono info inviami un messaggio privato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieNon ti preoccupare se ti servono info inviami un messaggio privato ?
Grazie gentilissimoprova a vedere su aliexpress, su wish o addirittura su amazon. Parole chiave Cromature Kia Niro....oppure digita Kia Niro e poi in fondo alla pagina trovi le varie voci di ricerca...
Post automatically merged:
Chiedi a Pisia52, sono certo che lui ne sa decisamente di più per quanto riguarda la Niro
E' lo stesso firmware che ho io ed ancora non ho fatto il primo tagliando, auto acquistata a giugno 2019Buona sera a tutti, oggi ho portato l’auto a fare il terzo tagliando e qui sotto riporto la foto del sistema aggiornato. Secondo me qualcosa non torna. Chiedo a chi ha fatto l’aggiornamento in concessionaria con la macchina del 2017 di verificare se la versione se corrisponde.
Grazie e buona Niro a tutti
È sicuramente vecchio. Te ne accorgi facilmente perché cambia parecchio l'interfaccia radio/Navigatore.Buona sera a tutti, oggi ho portato l’auto a fare il terzo tagliando e qui sotto riporto la foto del sistema aggiornato. Secondo me qualcosa non torna. Chiedo a chi ha fatto l’aggiornamento in concessionaria con la macchina del 2017 di verificare se la versione se corrisponde.
Grazie e buona Niro a tutti
Esattamente è quello che ho notato vedendo i post precedenti. Ora li contatto perché devo ritornare per sistemare un danno che ho subito perciò lo faccio sistemare.È sicuramente vecchio. Te ne accorgi facilmente perché cambia parecchio l'interfaccia radio/Navigatore.
La radio mostra i loghi delle stazioni in automatico e sono più grandi, così come le copertine nei files MP3.
Il Navigatore ha un interfaccia abbastanza diversa rispetto a prima.
Ma da Gierre lo rilasciano il 26 ho l'appuntamento per aggiornare .Sono qui a fare il tagliando,ni hanno appena detto che Kia non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento nuovo
Quello che hanno detto ieri a me. Ho postato la con foto dell'aggiornamento firmware e mappe nella sezione Sportage.Sono qui a fare il tagliando,ni hanno appena detto che Kia non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento nuovo