Niro69
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- VC
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra la versione GEN 5.0 e GEN 5.0 Wide? I modelli di Niro su cui aggiornare il software?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra la versione GEN 5.0 e GEN 5.0 Wide? I modelli di Niro su cui aggiornare il software?
è tutto incluso, non lo posso provare avendo versione 8 pollici con scheda sd, mentre il tuo wide non ha la sd ma dei usare la usb.domanda...ma solo mappe, niente sw o è tutto incluso? l'hai già provato?
gen 5 è per le Niro (e tutte le altre tipo Sportage) che hanno lo schermo da 7 oppure 8 pollici, mentre la Wide per i modelli nuovi con schermo da 10 pollici.Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra la versione GEN 5.0 e GEN 5.0 Wide? I modelli di Niro su cui aggiornare il software?
appuntola wide è per lo schermo da 10 pollici sulle nuove niro evo (penso solo my 2020)
Aggiornate ieri.........non mi sembrano le ultime? aggiornamento da concessionaria service Kia
il contrario prima il software e poi le mappe. anche perché le mappe poi rimangono sulla sd.Ma la sd che c’è devo formattarla ?poi devo scaricargli sopra le mappe e poi il software, giusto?!?!!?
Qualche post sopra c’è il file di istruzioniBuongiorno a tutti! Chiedo un informazione per conto di un amico che possiede una kia proceed gt. Dovrei aggiornargli software/firmware/mappe. Sapete dirmi che gen è il suo infotainment e dove posso trovare i link per il download? Vanno bene quelli che si trovano nella page 42 di questa discussione per la gen5? Grazie anticipatamente! ?
Uhmmm quello dove c'è scritto le varie gen? Non trovo la proceed ?Qualche post sopra c’è il file di istruzioni
La proceed è denominata ceed CDDc
Uhmmm quello dove c'è scritto le varie gen? Non trovo la proceed ?