• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

la wide è per lo schermo da 10 pollici sulle nuove niro evo (penso solo my 2020)

Aggiornate ieri.........non mi sembrano le ultime? aggiornamento da concessionaria service Kia

Allegati

• 0A92F7EB-C009-40EF-8401-4184AD186A4C.jpeg
    0A92F7EB-C009-40EF-8401-4184AD186A4C.jpeg
    119,4 KB · Visite: 244
domanda...ma solo mappe, niente sw o è tutto incluso? l'hai già provato?
è tutto incluso, non lo posso provare avendo versione 8 pollici con scheda sd, mentre il tuo wide non ha la sd ma dei usare la usb.
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra la versione GEN 5.0 e GEN 5.0 Wide? I modelli di Niro su cui aggiornare il software?
gen 5 è per le Niro (e tutte le altre tipo Sportage) che hanno lo schermo da 7 oppure 8 pollici, mentre la Wide per i modelli nuovi con schermo da 10 pollici.
la wide è per lo schermo da 10 pollici sulle nuove niro evo (penso solo my 2020)
appunto
Aggiornate ieri.........non mi sembrano le ultime? aggiornamento da concessionaria service Kia

assolutamente no, vedi qualche post indietro la mia immagine delle ultime mappe.

appena torno a casa aggiorno via usb :D

Ho visto ?
Post automatically merged:

Ho visto su YouTube l’agg 2020 ,magari proverò,ma non sono ben afferrato in materia

Ma la sd che c’è devo formattarla ?poi devo scaricargli sopra le mappe e poi il software, giusto?!?!!?

Buongiorno a tutti! Chiedo un informazione per conto di un amico che possiede una kia proceed gt. Dovrei aggiornargli software/firmware/mappe. Sapete dirmi che gen è il suo infotainment e dove posso trovare i link per il download? Vanno bene quelli che si trovano nella page 42 di questa discussione per la gen5? Grazie anticipatamente! ?

Allegati

• IMG-20200612-WA0004__01.jpg
    IMG-20200612-WA0004__01.jpg
    78 KB · Visite: 219
Buongiorno a tutti! Chiedo un informazione per conto di un amico che possiede una kia proceed gt. Dovrei aggiornargli software/firmware/mappe. Sapete dirmi che gen è il suo infotainment e dove posso trovare i link per il download? Vanno bene quelli che si trovano nella page 42 di questa discussione per la gen5? Grazie anticipatamente! ?
Qualche post sopra c’è il file di istruzioni

per la cronaca sul sito update di mia che dà errore se si seleziona Canada o Usa compare l'annuncio del prossimo avvio del software di navigazione

Indietro
Alto Basso