Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io ho il tasto interrompi percorso in quella posizione e non ho l'ultima versione.io ce l'ho e sicuramente iol mio sistema non è aggiornato all'ultima versione
@Rallyman sono d'accordo con te per quanto riguarda pc/laptop eccetera, ma su un infotainment che gira su Android 4.4.2 più che sistemare qualche menu/icona/opzione e correggere qualche problema di compatibilità con gli smartphone non possono fare. Felice di essere smentito ed allora se vengo a sapere che c'è qualche novità, bene, posso decidere se ha senso anticipare un aggiornamento che verrà comunque eseguito al prossimo ingresso in assistenza KIA. Altrimenti non mi serve. Ho due smartphone, uno con Android 8 a l'altro con il 9 e per le mie esigenze funzionano bene.
@Rallyman
La tua considerazione finale: forse volevi dire che OS si aggiorna in automatico ma gli utenti non fanno gli aggiornamenti di MSO e per questo va
si, era già presente nelle versioni MY17Il tasto interrompi/riprendi percorso era già li?
|cut|Un po come gli aggiornamenti del s.o. che gli utonti non fanno perché secondo loro non necessari ma quando vanno in riunione e aprono power point e va in crash.... ti chiamano in panico e gli rispondo, hai 900 mb di aggiornamenti del pacchetto office.... fra cui anche power point, e loro....muti.
vuoi mettere? stai per spegnere il pc dopo 9-10 ore di lavoro per andare finalmente a casa, per sbaglio non noti quel simbolino bastardo nell'angolo dello spegni, e ti rendi conto un secondo troppo tardi....ti parte un NOOOOOOOOO e compare la scritta di windows che dice Aggiornamento 1 di 26....e devi aspettare un'ora abbondante perchè non puoi lasciare li il pc e se lo stacchi e te ne vai rischi che poi non si accenda più (storia vera successa a me)No no confermo ciò che ho detto, il pc di casa si aggiorna in automatico ma i laptop/pc aziendale se vengono disabilitati gli agg.ti automatici dall IT bisogna farli in manuale, gli utenti lo sanno perché avvisati più volte sia al tel che per newsletter ma non lo fanno per non riavviare
Mi autorispondoBuon giorno a tutti, ho scaricato gli aggiornamenti e tutto è proceduto senza intoppi, finito di aggiornare si resetta ma il navigatore non và mi da errore su scheda e non parte, andando a controllare le cartelle di installazione ho trovato una cosa strana a mio parere, il file HKMC_Navi_LCN.apk che dovrebbe essere il programma di installazione del navigatore contiene 0 Kb, a voi quanto da? può essere questo il problema?
grazie per le risposte