Demetrio72
Utente ben noto
come vedi dallo specchietto, visto che hai una MY18, il software non è cambiato, quindi direi che sì, basta tenere su l'SD per avere le mappe aggiornate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che devi per forza cercarli i cambiamenti, se non li noti è perché si tratta di funzioni che non utilizzi o non hai mai utilizzato.Certo che senza una lista dei cambiamenti è come acquistare ogni volta una nuova autovettura: bisogna ripassare tutti i menù e magari è cambiata solo una virgola....mah.
O magari è un qualcosa che hai cercato e non trovato ma, a tua insaputa, è stato implementato successivamente...Non è che devi per forza cercarli i cambiamenti, se non li noti è perché si tratta di funzioni che non utilizzi o non hai mai utilizzato.
Per avere la risposta senza fare tu personalmente l'aggiornamento dovrebbe esserci un utente che l'ha già fatto e percorre la tua stessa strada con il navigatore attivato; per quanto sia possibile, credo che sia poco probabile!Ciao Niromani,
Rivolgo una domanda a chi ha già aggiornato le mappe/software... Mi capita di percorrere l'autostrada A4, tratto Brescia - Milano, all'altezza di Ospitaletto, per 30 km cca verso Milano, il limite di velocità resta su 40 km/h, naturalmente suonando in continuo per superamento velocità...
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto questo errore?
Grazie a chi riesce a rispondere!
Ho fatto l'A14 ed è stato tutto un bip, ora hai la velocità media. Il problema sono i cartelli non il software.Ciao Niromani,
Rivolgo una domanda a chi ha già aggiornato le mappe/software... Mi capita di percorrere l'autostrada A4, tratto Brescia - Milano, all'altezza di Ospitaletto, per 30 km cca verso Milano, il limite di velocità resta su 40 km/h, naturalmente suonando in continuo per superamento velocità...
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto questo errore?
Grazie a chi riesce a rispondere!
In che senso?Il problema sono i cartelli non il software.
Grazie, a questo punto installo l'aggiornamento e la prima volta che mi capita ci farò caso... Poi vi farò sapere ?Per avere la risposta senza fare tu personalmente l'aggiornamento dovrebbe esserci un utente che l'ha già fatto e percorre la tua stessa strada con il navigatore attivato; per quanto sia possibile, credo che sia poco probabile!