Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine gliel'ho rilanciato senza toccare nulla nella chiavetta e l'ha preso bene, quella sensazione dei "binari" sullo sterzo è diminuita ma a volte mi torna. Ora sto scaricando quello nuovo, vediamo. È un paio di giorni che mi diceva di accettare le nuove condizioni e stamani sono riuscito a farlo (finché c'è Android Auto avviato cliccando su "sì" mi tornava su AA e non faceva nulla, stamani non ho collegato il telefono e sono riuscito ad accettarle).Marcy , come è andata a finire con l'aggiornamento?
Post automatically merged:
Sto scaricando l'aggiornamento,ma sotto alla maschera del navigation uptader,mi riporta: aggiornamento del software e della mappa di navigazione del maggio 2022. Ma io già ho installato l'aggiornamento di maggio scorso. Devo verificare alla fine del download di che versione si tratta.
È due aggiornamenti che dovevano servire per abilitare quelli OTA...Mah, staremo a vedere..1 anno di aggiornamenti OTA... poi a pagamento, l'opzione sarà disponibile su Kia Connect
Credo che per abilitare gli aggiornamenti OTA tu debba prima installare l'aggiornamento di Dicembre nel solito modo
Ciao, ben trovato, si vero confermo anche io!Piccola novità sulla mia My18. Adesso con la retro inserita c’è anche l’ora in alto a destra.
Piccola novità sulla mia My18. Adesso con la retro inserita c’è anche l’ora in alto a destra.