Ivan69
Utente famoso
E' in base alla velocità@Demetrio72 anche prima poteva rimanere attiva, ma avendolo disabilitato subito non ricordo se era già in base alla velocità o se per un certo numero di secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in base alla velocità@Demetrio72 anche prima poteva rimanere attiva, ma avendolo disabilitato subito non ricordo se era già in base alla velocità o se per un certo numero di secondi.
Verificherò se arriverà la notifica OTA!aggiornamento OTA disponibile per i veicoli venduti a partire da maggio 2021
Quindi chi può fare gli aggiornamenti Ota non avrà più bisogno della chiavetta ma farà in automatico?Verificherò se arriverà la notifica OTA!
Edit:
Questo aggiornamento è ancora con chiavetta, DAL PROSSIMO, per i veicoli supportati, ci saranno via OTA
[Navigazione Gen5W di classe standard] Guida su aggiornamenti Infotainment OTA (Over-The-Air) - (solo per veicoli supportati) > Avvertenza | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia Motors
Scopri l'ultimo aggiornamento della navigazione di Kia Motors.update.kia.com
Ri-edit:
Date un'occhiata all'allegato!
Solo i My22 e My23 hanno ricevuto l'aggiornamento. Guarda il sito è vedrai tutti i modelli e le relative versioni.Non capisco una cosa.. Ho una Niro del 2019 che ovviamente non riceverà aggiornamentiOTA.
Ma la mia domanda è, devo comunque effettuare questo nuovo aggiornamento poiché ha anche aggiornamenti necessari? Oppure per me il mio ultimo aggiornamento è di maggio?
Non capisco una cosa.. Ho una Niro del 2019 che ovviamente non riceverà aggiornamentiOTA.
Ma la mia domanda è, devo comunque effettuare questo nuovo aggiornamento poiché ha anche aggiornamenti necessari? Oppure per me il mio ultimo aggiornamento è di maggio?