- Punteggio reazioni
- 12.163
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
si gtline colore moonscape...vai di EV6?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si gtline colore moonscape...vai di EV6?
ok fare da soli etc..etc.. ma quando l'auto e' in officina magari sul ponte per il cambio olio etc. non credo che sia una perdita di tempo inserire una chiavetta e far partire il programma di aggiornamento!!!! diciamo che parecchi non hanno voglia di farlo come e' capitato a me!!Tranquilli tutti, non c'è nessun errore grave che possa portare effettivi problemi funzionali.
Per @Qwerty: il pdf postato non è aggiornato, QUESTO è quello cui far riferimento:
KIA NAVIGATION MAP UPDATE
Per @Pisia52: senza offesa alcuna, direi che se finalmente Kia si è decisa a distribuire il software significa che sono stufi di gente che fa perdere tempo in officina per installare aggiornamenti e futilità varie. Meglio dedicare il tempo a problemi seri, al software pensiamoci da soli.
...modificata col popoff e senza catalizzatore...Vuol dire che mi comprero' la ford mustang cosi ti faccio contento.
Tu acquisteresti una Mustang con il 4 cilindri 2.3 Ecoboost?...modificata col popoff e senza catalizzatore...
L'aggiornamento va fatto a motore acceso, quindi auto in condizioni ottimaliok fare da soli etc..etc.. ma quando l'auto e' in officina magari sul ponte per il cambio olio etc. non credo che sia una perdita di tempo inserire una chiavetta e far partire il programma di aggiornamento!!!! diciamo che parecchi non hanno voglia di farlo come e' capitato a me!!
Però il motore deve rimanere acceso oppure il caricabatteria collegato, quindi è già meno "pratico".ok fare da soli etc..etc.. ma quando l'auto e' in officina magari sul ponte per il cambio olio etc. non credo che sia una perdita di tempo inserire una chiavetta e far partire il programma di aggiornamento!!!! diciamo che parecchi non hanno voglia di farlo come e' capitato a me!!
Io no di certo, V8 o non se ne parla proprio ... ??Tu acquisteresti una Mustang con il 4 cilindri 2.3 Ecoboost?
Gran bel motore, ma va bene sulla Focus.
Buonasera! Anche io ho fatto aggiornamento sulla mia Niro MY 2018.
Una domanda... Ma l'hardware cambia con la MY 2019? Sinceramente non capisco l'utilità di fare due software diversi per la stessa auto (sempre di GEN5 parliamo...). Avrei preferito novità più significative...