Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riconosce ne il modello ev 2020 ne il modello 2022 per cui ho lasciato perdere fino a quando non funzionera' alla perfezione ma solo per pura indagine statistica perche il dispositivo lo faro' aggiornare in concessionaria.
@danieleg76 si quello delle date era evidente, cercavo più che altro conferma per la versione dell'app di navigazione non avendo nessun paragone; e la numerazione della versione software non corrisponde anche come formato:
5W.XXX.S5W_L.001.001.210603
DE_H_PE.EUR.S5W_L.001.001.210817
@BigLombo Parlano di aggiornamento dei server, non dovrebbero esserci bug nel software; è molto probabile che non si aspettassero una grossa affluenza di download ed il sistema non era pronto.
Post automatically merged:
Leggo nelle novità dell'aggiornamento:
"Introduzione della modalità parcheggiatore" : ma io l'ho già con l'aggiornamento fatto il 5 nov.
@danieleg76 si quello delle date era evidente, cercavo più che altro conferma per la versione dell'app di navigazione non avendo nessun paragone; e la numerazione della versione software non corrisponde anche come formato:
5W.XXX.S5W_L.001.001.210603
DE_H_PE.EUR.S5W_L.001.001.210817
@BigLombo Parlano di aggiornamento dei server, non dovrebbero esserci bug nel software; è molto probabile che non si aspettassero una grossa affluenza di download ed il sistema non era pronto.
Post automatically merged:
Leggo nelle novità dell'aggiornamento:
"Introduzione della modalità parcheggiatore" : ma io l'ho già con l'aggiornamento fatto il 5 nov.
Non conosciamo la struttura non possiamo fare altro che ipotesi, se consideri che il gen5w é "l'ultimo nato" possiamo anche supporre che fosse già su server dedicati.
Poi, ripeto, non conosciamo la struttura del sistema e bisogna anche un po' fidarsi di quanto dichiarato, altrimenti....
Per @Pisia52: senza offesa alcuna, direi che se finalmente Kia si è decisa a distribuire il software significa che sono stufi di gente che fa perdere tempo in officina per installare aggiornamenti e futilità varie. Meglio dedicare il tempo a problemi seri, al software pensiamoci da soli.
Comunque anche in quell'elenco il modello è differente rispetto a quello che ho; oppure cambiano anche il modello con l'aggiornamento?
Per come intendo io il modello non dovrebbe cambiare.
Sottolineato la versione che ho installato.
SW version
DE_H_PE.EUR.S5W_L.001.001.211110 (.EUR. non c'è nell'elenco, l'ho aggiunto per confrontare) data aggiornata DE_H_PE.EUR.S5W_L.001.001.210817
MAP version
EUR.14.47.48.631.401.5 numerazione superiore, sarà aggiornata EUR.14.41.41.657.401.2
Model name
DEBH.S5BLN.AEU completamente diverso, perchè cambia modello con un aggiornamento? DEAH.S5BLC.AEU
Comunque anche in quell'elenco il modello è differente rispetto a quello che ho; oppure cambiano anche il modello con l'aggiornamento?
Per come intendo io il modello non dovrebbe cambiare.
Adesso ho capito bene i tuoi dubbi. Allora, per quanto ne so i "modelli" come dici tu non sono tutti presenti nel database, al contrario ce ne sono pochi. Quello a cui far riferimento è la "categoria" della vettura (HEV, PHEV, EV) e la serie (myXX).
Se non è presente la serie precisa (la mia è my21 e non c'è quella serie nel database) devi far riferimento all'anno PRECEDENTE, ovvero io ho potevo installare la my20 e non la my22.
Quindi in sostanza bisogna far riferimento all'anno e alla categoria, anche se finora aggiungo che i files sono stati identici per le tre tipologie di vettura (ibrida, plugin e full electric) destinate all'Italia da quando esistono gli schermi Gen5Wide. La cosa potrebbe però cambiare in futuro.
La Niro Ev my 20 e my 22 per il momento non si puo scaricare quindi non posso aggiornare niente.Per inciso dato che deve arrivare l'auto nuova posso anche soprassedere.
La Niro Ev my 20 e my 22 per il momento non si puo scaricare quindi non posso aggiornare niente.Per inciso dato che deve arrivare l'auto nuova posso anche soprassedere.
Niro HEV MY2017 aggiornata a fine luglio 2021.
Vale la pena fare l'aggiornamento in autonomia o non c'è nulla di nuovo?
Se avessero rimesso i preferiti della radio ordinabili già sarebbe un successone!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.