Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè? Il sistema è meglio farselo aggiornare e visto che ci sei anche le mappe.In effetti non è tanto per le mappe vecchie (al limite c’è Maps) .....sono anche le altre modifiche che mi lasciano perplesso !!
Vantaggi (evidenti) del nuovo software:In effetti non è tanto per le mappe vecchie (al limite c’è Maps) .....sono anche le altre modifiche che mi lasciano perplesso !!
In effetti non è tanto per le mappe vecchie (al limite c’è Maps) .....sono anche le altre modifiche che mi lasciano perplesso !!
Esatto, mi sa anche a me, comunque anche se non così, qualche complicanza può tranquillamente saltare fuori, (dopo poi non ci lamentiamo)almeno a livello di sistema....anche i telefoni, i pc ecc.....vogliono aggiornati, ormai tutto ciò che abbiamo a livello tecnologico richiede un aggiornamento ogni tanto...l'altro giorno ho acceso la macchina fotografica che era da un po' che non l'accendevo e voleva un aggiornamento pure lei...?...se ben ricordo, dopo 2 o 3 aggiornamenti saltati, il sistema non è più aggiornabile... questo è il rovescio della medaglia...