• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Acqua sotto tappetino

Portala in concessionaria dato che l'auto e' in garanzia e fai fare il lavoro a loro.
grazie si sono andato in concessionaria ed hanno infilato il compressore nel tubo che indicava @danyels , ora nn inzuppa + il fondo del passeggero ho ancora la muffa sui tappettini e quella tenterò di toglierla al prossimo lavaggio a fine ferie ;-(.... ma poco male

se ricapitasse e nn so perché : Credo ricapiterà , credo faro da solo come ha detto @danyels

grazie 1000

a titolo informativo: ho chiesto se avesse senso aggiungere in effetti una fascetta ma mi dicevano di no perché l' acqua nn "tracima" da dove il tubo si infila nel condizionatore ma addirittura sale sale fino a riempire il serbatoio del condizionatore e poi "tracima" da là, quindi nn fa solo danni ai tappetini/moquettes ma anche al condizionatore stesso medesimo... brutta brutta brutta cosa ma, tant'è...

ciao e grazie ancora a tutti: sempre preziosi!
 
un aggiornamento sul tema della condensa... prima delle ferie quando mi era successo in concessionaria col comnpressore avevano risolto, la settimana scorsa quindi 1 mese dopo , massimo 2 ? e a torino dove sto a settembre nn è caldo e il condizionatore anche se acceso (perché se spento s' appanna tutto) dinuovo non pozza come a fine luglio ma pur sempre tappetino bagnato...

stasera in autonomia tolgo il pannello , stacco il tubo, dal condizionatore piove giù acqua di condensa, infilo il compressore nel tubo sfilato, l' aria da sotto usciva liberamente ma da lì non una goccia d' acqua o di sporcizia che poteva eventualmente ostruire il tubo quindi sta condensa ? dove caaaaaaa si accumula per poi uscire dal condizionatore ? non nel tubo ragazzi ?! nn si accumula nel tubo ostruito ma si accumula all' interno del condizionatore e poi per qualche motivo non va a scaricare dal tubo della condensa
 
Caspita e una cosa strana , se il tubo e libero non deve uscire acqua ameno che non sia rotto il tubicino e fa si che perda da qualche parte .
 
Indietro
Alto Basso