Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T'immagini se rimane chiuso dentro?Ti pare che ti cambiano la macchina per una guarnizione che non stagna bene?
Invece di andare a tentativi l'unico modo per capire dove c'e' un pertugio e' quello che ho detto io a meno che non ti metti dentro il portabagagli con la pila quando piove e vedi da dove goccia l'acqua
Magari il ghiaccio secco è difficile da trovare, i fagioli invece....T'immagini se rimane chiuso dentro?
Com'é umano lei.......Bello il congiuntivo alla fantozzi rafs...vadi vadi filini
Purtroppo Rozzano ha ben poco di Nord, a quel punto andrei in Viale Zara. Sarebbe comodissima la sede della Kia in via Gallarate, dove però sicuramente non c'è un centro vendita (mi ero interessato prima dell'acquisto). Lì ci sono solo uffici o c'è anche una carrozzeria? Magari lunedì telefono.Nord,ovest... Tipo Rozzano?
Ti direi di perdere un'oretta e di fare un salto dalle mie parti,ma ...come dire...anche qui la cucina messicana non è delle migliori.Sono più per il "pollo alla griglia" ....