Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le officine sanno già come e dove intervenire.... in caso di più segnalazioni vengono forniti dal reparto tecnico dei bollettini tecnici sul problema specifico(qualora esistesse).Chiaro che sono cose che rimangono sempre tra la casa madre e le sue officine....La Kia la contatterei per capire se il mio è un difetto conosciuto, magari sanno come intervenire in modo mirato.
Non entrava dai finestrini (sono a manovella). E' sicuro che fosse dal portellone. C'è ad esempio il punto in cui il portellone è imbullonato al telaio, i fanalini posteriori ecc. tutti posti da cui sarebbe potuta entrare l'acqua.
Ciao.
No a me non è successo. Non è entrata dai finestrini.Quindi anche a te è successo deduco,.
Un po anche perché il peso della manovella rimane verso il basso invece che verso l'alto.che ho già visto e mi ero chiesta perché avessi fatto l'inversione più che altro risolve se il problema effettivamente è dato dall'involontario toccarle se non ricordo male?