Lele1993
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- RC
- Kia
- Rio
- Anno
- 2013
Non ne ho idea di cosa tu stia parlando XDuna domanda: i led hb4 sono canbus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho idea di cosa tu stia parlando XDuna domanda: i led hb4 sono canbus?
mi riferivo al post n 7 led hb4...le led possono dare problemi di compatibilità.Non ne ho idea di cosa tu stia parlando XD
Guarda se abbaglianti e anabbaglianti non danno problemi non vedo perche di dovrebbero dare i fendinebbia. Invece ti posso dire come avevo scritto in un post non mi ricordo In quale conversazione e io avevo messo delle Luci diurne a led che erano così potenti che accecavano e quando spegnevo la macchina il quadro rimaneva acceso lampeggiando a intermittenza anche togliendo la chiave e se non spegnevo gli anabbaglianti portando il selettore nella posizione iniziale la macchina non si spegneva XDmi riferivo ai fendinebbia led hb4...le lampade led se non hanno un circuito elettronico danno problemi.
mi riferivo al post n 7 led hb4...le led possono dare problemi di compatibilità.
Non credo invece ci vogliano canbus (a meno che non lo abbiano all'interno una resistenza bho) perche gia io monto abbagglianti e anabbaglianti led cinesi presi su aliexpress , questo problema è successo solo con una luce diurna troppo potente. In questo momento ho altre 2 lampade diurne da montare ritirate da poco solo che mi scoccia smontare il faro -.-ok a questo punto le lampade devono essere canbus i normali led avrebbero il problema da tè descritto con le luci diurne.grazie