Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
H7 Led (raffreddati con diss e ventolina)e adattatori comprati su aliexpress spesa 16 euro. Montaggio un po macchinoso, ho dovuto limare leggermente le lamelle del diss che nn arrivava in fondo l.adattatore. risultato fenomenale. Consigliati
Ciao, Allora praticamente io ho smontato il faro intero quindi avendo più agio di manovra sono riuscito a ficcare quel supporto dove incastri la h7 originale dove arrivano i fili all'interno del Faro quindi poi con due dita e un po' di difficoltà l'ho ottenuto frontale e io innestato la presa del ledCiao,
scusa una domanda... ma come hai fatto a far rimanere il portalampada originale dove arrivano i cavi all'interno dei cavi? io non riesco a farlo passare anche se poi dopo lo spazio c'è
Ciao, Allora praticamente io ho smontato il faro intero quindi avendo più agio di manovra sono riuscito a ficcare quel supporto dove incastri la h7 originale dove arrivano i fili all'interno del Faro quindi poi con due dita e un po' di difficoltà l'ho ottenuto frontale e io innestato la presa del ledVedi l'allegato 11477
Non c.è assolutamente bisogno di forzarlo a passare c.è un modo in cui passa devi giocarci un pò fino che trovi la posizione in cui passaHo capito. Io ho un faro in più di scorta (funzionante ma salvato da un piccolo incidente dove ho fatto delle prove), ma non volevo forzare per farlo passare, quindi mi dici di procedere con forza senza problemi? Grazie per la tua spiegazione.
una domanda: i led hb4 sono canbus?Non c.è assolutamente bisogno di forzarlo a passare c.è un modo in cui passa devi giocarci un pò fino che trovi la posizione in cui passa