Volpe42
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 546
- Provincia
- AL
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Con i Roma-Genova che ti spari, hai voglia...uhmmmm... allora io non faccio testo... in 6 mesi ho già percorso 22.000 Km...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i Roma-Genova che ti spari, hai voglia...uhmmmm... allora io non faccio testo... in 6 mesi ho già percorso 22.000 Km...
In effetti, per le vetture Kia a gasolio NON sottoposte ad impiego "gravoso" è così (vedi libretto conducente, sezioni Manutenzione e Dati tecnici, please). Per gli altri tuoi quesiti, mi rimetterei agli Amici del Forum possessori della Stonic.mi hanno detto che il primo va fatto a 30.000 km, è possibile?
Ben gentile. Quindi conviene aspettare i 30.000 prima di far presente all'officina questi "difetti" già riscontrati anche da altri?Benvenuto nel Club Enrico.
In effetti, per le vetture Kia a gasolio NON sottoposte ad impiego "gravoso" è così (vedi libretto conducente, sezioni Manutenzione e Dati tecnici, please). Per gli altri tuoi quesiti, mi rimetterei agli Amici del Forum possessori della Stonic.
By the way, potresti presentarti "formalmente" nella sezione dedicata:
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Assolutamente no. Non indugiare e richiedi i necessari controlli e/o riparazioni (in garanzia) all'officina autorizzata. Tienici informati.Quindi conviene aspettare i 30.000 prima di far presente all'officina questi "difetti"
No comment...ci vorranno altri 35 € per il filtro.
Molto caro.Buongiorno a tutti, dopo vari mesi di leggera 'latitanza', oggi ho l'onore di aprire una discussione (chiedo venia allo staff se commetto qualche errore nel farlo, è la mia prima volta).
Ebbene, oggi mi appresto a fare il primo tagliando della mia Stonic acquistata a fine febbraio 2018, km percorsi 29650.
Officina: Autotorino di Trezzano S/N (MI).
Preventivo tagliando, 312,90€
67,20€ manodopera;
13,20€ filtro olio;
29,01€ filtro polline;
12,41€ liquido freni;
5€ smaltimento olio;
5€ materiali vari (quali???) ;
2,76€ liquido tergicristalli ;
121,90€ per 5,3l di olio motore (il rum costa meno.....);
I prezzi che ho messo, son tutti iva esclusa.....
Speravo di spendere un po' meno, diciamo del 250€ me li sarei aspettati, oltre 300 no....oltretutto non riescono a farmi l'aggiornamento del navigatore per mancanza di tempo (dovrei lasciargli l'auto fino al primo pomeriggio).