PR61
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Noto tanti commenti da utenti che non hanno una xceed gpl …altri che non hanno mai avuto un’auto a gpl
E altri ancora che sono possessori di xceed gpl delusi perché consuma un pieno di benzina ogni 5 pieni di gpl e un litro lubrificante valvole ogni 15.000 km
dicono che non conviene avere un xceed gpl….vi rispondo non siete capaci a farvi 2 conti …guardate il costo di acquisto diesel il prezzo del carburante i problemi di rigenerazione se fai tanti km in città o statale a bassa velocità e soprattutto i problemi legati a ad blue…..per costi di ad blue e manutenzione molti utenti di diesel con ad blue sono disperati con ad blu che cristallizza ..per ripristinare il tutto sostituzione pompa ad blue e serbatoio
Se fai 10.000 km anno ti compri il 1500 turbo benzina …se fai 15.000/25.000 km anno il 3 cilindri gpl ( però lo fai mappare)…se fai più di 25.000 km vai sul diesel…….il sono possessore di xceed 3 cilindri gpl ( mappato) ad oggi ho percorso 34.000 km …problemi zero
E altri ancora che sono possessori di xceed gpl delusi perché consuma un pieno di benzina ogni 5 pieni di gpl e un litro lubrificante valvole ogni 15.000 km
dicono che non conviene avere un xceed gpl….vi rispondo non siete capaci a farvi 2 conti …guardate il costo di acquisto diesel il prezzo del carburante i problemi di rigenerazione se fai tanti km in città o statale a bassa velocità e soprattutto i problemi legati a ad blue…..per costi di ad blue e manutenzione molti utenti di diesel con ad blue sono disperati con ad blu che cristallizza ..per ripristinare il tutto sostituzione pompa ad blue e serbatoio
Se fai 10.000 km anno ti compri il 1500 turbo benzina …se fai 15.000/25.000 km anno il 3 cilindri gpl ( però lo fai mappare)…se fai più di 25.000 km vai sul diesel…….il sono possessore di xceed 3 cilindri gpl ( mappato) ad oggi ho percorso 34.000 km …problemi zero