Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.190
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bianco perla pure io. Buon viaggio@Matteo Gorini
L ho presa bianco perla ,versione Evolution con premium pack ha tutto tutto.
Alla fine ho dovuto mettere il contatore nuovo chiamare un elettricista per portare la corrente in garage, aggiungendo la wallbox posso accedere agli incentivi ,che mi rimborsano 80 percento di tutte le spese ,alla fine mi conviene così .
Ma hai il fotovoltaico oppure solo rete elettrica?@Matteo Gorini
L ho presa bianco perla ,versione Evolution con premium pack ha tutto tutto.
Alla fine ho dovuto mettere il contatore nuovo chiamare un elettricista per portare la corrente in garage, aggiungendo la wallbox posso accedere agli incentivi ,che mi rimborsano 80 percento di tutte le spese ,alla fine mi conviene così .
Io faccio fare le cose come devono essere fatte per non incorrere in nessun problema . Compreso lo stacco di corrente dal sistema antincendio,tramite il pulsante con n la scatola rossa . Spero di essermi spiegato@rembo e Still, tutto corretto, resta il fatto che se hai un box in condominio soggettoa CPI, la ricarica che rispetta la linee guida VVFF è solo con wallbox. Il rischio più grande a fare diversamente sono le responsabilità in caso di incendio, incluse le possibilità di rivalsa delle compagnie di assicurazione.
No solo rete elettricaMa hai il fotovoltaico oppure solo rete elettrica?
Fotovoltaico. Quasi 4 kWh e mi basta per gestire auto e casa (no gas) in maniera quasi autonoma - in verità i conti li faccio a fine anno ma dovrebbe essere così.Ma hai il fotovoltaico oppure solo rete elettrica?
Non sapevo che gli incentivi ci fossero solo per la wallbox, pensavo fosse obbligatorio avere anche il fotovoltaico.Io faccio fare le cose come devono essere fatte per non incorrere in nessun problema . Compreso lo stacco di corrente dal sistema antincendio,tramite il pulsante con n la scatola rossa . Spero di essermi spiegato
Post automatically merged:
No solo rete elettrica