AndreEXplus
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 71
- Provincia
- VC
- Kia
- Rio
- Anno
- 2012
Mi spiace ma non è proprio così, la Lupo l'abbiamo presa per mia sorella così fa pratica; che poi si è rivelata una bidonata fin li non c'è nulla da dire. Ti faccio un esempio: nel 2011 ho preso la Suzuki Swift 1.3DDiS full optional 17600€ gran motore sia in prestazioni che consumi ma una volta scaduta la garanzia di 3 anni dovevo sostituire per la seconda volta la scatola guida (2000€ con la manodopera) e allora ho preferito darla via (valutata 6500€) e mi sono preso la Spark senza tirare fuori soldi anzi ne ho presi altri 300€. Il valore non l'ha tenuto nel giro di 3 anni ci ho rimesso e quindi sia sul nuovo che sull'usato compri con dubbi e speri che non vengano fuori problemi, guarda per esempio la mia Rio piena di problemi che per ora non ne sono venuti fuori altri ma per fortuna è garantita fino al 2019 e poi sicuramente la cambieremo visto che i pezzi di ricambio costano una fucilataQuesto è il motivo per cui scelgo sempre il nuovo o km 0. Perchè a fronte del risparmio di qualche migliaio di euro poi ti trovi con un pacco tra le mani.
Ovviamente chi compra il nuovo, a meno delle piccole utilitarie (che tengono benissimo il valore dell'usato), bisogna tenerle fino alla morte....o almeno fino ai 10 anni di età dopo il quale il valore dell'usato si "assesta" sui 1000-1500€ non potendo diventare 0!!!!).