Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo vince l'oscar delle oscenita'
Gia il fatto che abbia messo un coprivolante su una 147 sarebbe da "crocifiggere nella sala mensa". Messo con quel motivo leopardato mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi e lavarli con la varechina.Avvistato oggi ad Urbino..... Ho atteso un po' per potergli chiedere dove lo aveva acquistato ma non è arrivato...........
Il balsamo della Autoglym come trattamento e delle salviette umide usa e getta (della Simoniz, mi pare di ricordare) per quando devo pulire al volo lo sterzo o comunque la pelle.Ma per reidratare e pulire la pelle/ecopelle voi che usate? Creme speciali? Un panno umido?
Non credo che quel dispositivo abbia sensori al volante, se per sensori intendi "al tatto".
Secondo me si accorge che non hai le mani sul volante quando non sente la benchè minima resistenza o accompagnamento alla sterzata automatica...
Lo dico perchè una volta ho provato a tenere il contatto sullo sterzo senza agire, e la macchina mi ha comunque "cazziato"!
Ciao a tutti. Mi chiedo come poter trattare questi segni (non fatti da me ma da altri componenti della famiglia che se ne curano molto meno). Danno fastidio quando si fa scorrere il volante.
(Nessuno porta anelli. Secondo me qualcuno ha sterzato con un mazzo di chiavi in mano. Non salta fuori il colpevole e non scoprirò mai la verità)