Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla la ricevuta del secondo tagliando. Avrebbero dovuto sostituirlo, come previsto se vai a leggere il manuale.Buonasera!
Ho visto che in molti avete messo il filtro Mann... É il migliore?
Io ho una Kia Niro MY 2018, va bene il CU 24004? Meglio quello coi carboni attivi?
Io ho già fatto due tagliandi, possibile che non sia stato cambiato? Da qualche giorno l'aria condizionata fa il classico odore tipo "umido", ho controllato e... Sorpresa! Bello sporco!!
Ma che filtro ti avrebbero montato? Placcato oro?cambiarlo per la modica cifra di 40 €
Dal sito Mann-Filter è ancora "in preparazione" quindi non ancora disponibile per questo modello:Ciao a tutti, uso questo thread per la Niro SG2 del 2022. Le istruzioni per accedere al filtro sono valide anche per questo modello. Riporto il codice stampato sul filtro originale marchiato Kia/Hiunday: 97133-N9100. Le dimensioni sono di circa 225x207x30 mm. Sembra un po' più grande di quello acquistato da Marpes nel post #17, in particolare è molto più spesso.
Al primo tagliando l'officina mi ha proposto di cambiarlo per la modica cifra di 40 €, essendo escluso dal programma Kia care. Ha specificato che va cambiato ogni 5000 km. Ho rifiutato e avrei intenzione di acquistare questo modello:
anche se sembra avere dimensioni leggermente inferiori a quello originale.
Secondo voi può andare bene? Avete consigli da darmi?
Grazie in anticipo,
Alberto