• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazione maledetta

azz.:arghh::arghh::arghh: ... è vero che ci sono problemi ben pi+ gravi ..... però se siamo in parecchi ad averlo non è un singolo difetto di una sola vettura .... peccato non sappiano risolverlo in concessionaria. 🤷‍♂️

Io sono arrivato a pensare che si tratti di un brusio elettrico e non di una vibrazione vera e propria, ma chissà…

Sto cercando di capire questo maledetto rumore. La vibrazione/ticchettio si avverte solamente quando subentra il motore termico quindi ha a che vedere con questo al 100%. Dei giorni è molto forte, altri meno o quasi niente, credo che il clima in qualche modo influisca. Della macchina sono contento però sto ronzio è davvero snervante, chi può ci aiuti 🙏
Post automatically merged:

Altra cosa: mi è arrivata una lettera di richiamo dalla Casa, devono sostituire una componente della frizione idraulica, mi pare di aver capito una sorta di fusibile. Hanno ordinato il pezzo e per metà marzo dovrò portare l'auto in officina per l'intervento, che sia inerente al fastidio che avvertiamo? Qualcuno ha notizie a riguardo?

Ultima modifica:
Ciao @Pratostipe
Mi spiace per il tuo "maledetto" ticchettio... Non ho idea del rumore/vibrazione che senti, ma l'intervento su cui hai ricevuto la lettera non c'entra in questo caso. Prova a dare una lettura alla discussione "richiamo 231113".

Indietro
Alto Basso